CAMP XLC Nanotech ramponi automatici sono un prezioso made in Italy concepito per l’alpinismo tecnico, arrampicata mista e arrampicata su ghiaccio, con una struttura a dodici punte affilate e sottili per una efficace penetrazione nella neve.
Sulla scia dell’innovazione CAMP crea un vero rampone “futuristico” caratterizzato da una struttura in lega di alluminio con inserti in acciaio Sandvik Nanoflex® sulle punte frontali. La lega di acciaio Sandvik Nanoflex®, resiste alla corrosione e ha una resistenza meccanica ed una tenacità del 60% superiore ai classici acciai, permettendo di ridurre spessore e peso.
ll risultato è pazzesco, con CAMP XLC Nanotech hai la leggerezza di un rampone in alluminio e le migliori performances dovute alle punte anteriori in acciaio di una straordinaria combinazione di resistenza, leggerezza e durata.
La versione automatica assicura il miglior attacco possibile su scarponi che presentano intagli per alloggiare la gabbietta anteriore in metallo e la leva regolabile di aggancio sul tallone. Una fettuccia regolabile ti aiuterà a non perdere il rampone in caso di sgancio accidentale.
Li trovi disponibili anche in versione semiautomatica per scarponi che prevedono una ramponabilità sia sul tallone sia in punta.
CAMP XLC Nanotech ti permettono di affrontare imprevisti dovuti a difficoltà tecniche.
Istruzioni d’uso
Dichiarazione di conformità
Reviews
There are no reviews yet.